Tekken 8 leakata la data d’uscita
La data d'uscita di Tekken 8 è stata rilasciata prima della Gamescom Opening Night Live
Non è ancora iniziata la serata d’apertura della Gamescom, e già iniziano ad arrivare le prime informazioni attraverso i soliti leak di informatori segreti sui vari social. A farne le spese è Tekken 8 (trovate la nostra anteprima qui). Il leak proviene direttamente dal Microsoft Store, affermando che il gioco di Bandai Namco uscirà il 26 Gennaio 2024.
Tekken 8 alla Gamescom
La fuga di notizie arriva direttamente dall’utente Twitter “Aggiornamenti Lumia“, sostenendo di aver trovato le informazioni sulla data d’uscita nella pagina pubblica dello store di Tekken 8. Da allora, la pagina è stata rimossa in quello che sembra essere un tentativo di coprire l’errore..
Tutto ciò avviene a poche ore dell’Opening Night Live della Gamescom, in cui sono attesi diversi reveal dal vivo a Colonia. Anche se tutti questi leak sulla data di Tekken 8 non sono state confermati, Harada ha twittato pubblicamente la sua presenza allo show, indicando un probabile reveal ufficiale all’orizzonte.
To the #Gamescom pic.twitter.com/gPlIO4uygm
— Katsuhiro Harada (@Harada_TEKKEN) August 20, 2023
Tekken 8 e il problema dei leak
Il gioco è stato oggetto di numerose fughe di notizie negli ultimi tempi. Recentemente, Harada ha sfogato pubblicamente la sua frustrazione per la situazione, rivelando che Bandai Namco ha identificato la fonte delle fughe di notizie e ha apportato delle modifiche per limitare la diffusione di questo tipo di informazioni in futuro.
Sembra una pura coincidenza che questa volta la colpa sia di una fonte di fuga di notizie completamente diversa, una pagina dello store ufficiale piuttosto che una persona con cattive intenzioni.
Non dimentichiamo che nemmeno un mese fa Bandai Namco ha fatto trapelare alcune rivelazioni di Tekken 8, con il sito web dell’UE della società che ha rapidamente caricato e poi rimosso due nuove aggiunte al roster in vista dell’Evo 2023. Sembra che il team di Tekken 8 non riesca proprio a fare a meno di queste rivelazioni premature.
Non ci resta che attendere la serata di apertura della Gamescom questa sera alle 20:00, che potete seguire in live con noi sul canale Twitch di Gamesource.