Gamescom Opening Night Live 2023 date e orari
Gamescom Opening Night Live 2023, date e orari dell'evento. Ci saremo anche noi!
La Gamescom 2023 è ormai alle porte e siamo tutti in trepidante attesa di sapere cosa ci aspetta. L’evento si terrà a Colonia, in Germania, dal 23 al 27 agosto. Queste sono le date dell’evento vero e proprio ma ad aprire le danze sarà la ONL (Opening Night Live) gestita da Geoff Keighley che si terrà questa sera 22 agosto. La ONL partirà con un pre-show dalle ore 19:30 per poi iniziare ufficialmente alle ore 20:00. All’inizio di questo mese, Geoff Keighley ha anticipato cosa aspettarsi, affermando che sarebbe stata più focalizzata sugli aggiornamenti per i titoli in arrivo che su nuovi annunci. Ora ha anche confermato che la durata dell’evento sarà di circa due ore, con una line-up importante di titoli presenti come Assassin’s Creed Mirage, Alan Wake 2, Black Myth: Wukong, Crimson Desert, Cyberpunk 2077: Phantom Liberty, Mortal Kombat 1, Lords of the Fallen, Sonic Superstars, e Call of Duty: Modern Warfare 3. Restate sintonizzati perchè noi di Gamesource siamo presenti sul posto, pronti ad accompagnarvi durante tutta la serata.
Gamescom Opening Night Live 2023 e gli altri eventi
Oltre alla già citata ONL, alla Gamescom 2023 saranno presenti altri eventi che andranno ad arricchire queste giornate degli appassionati. Il 23 agosto, alle 19:00, verrà presentato l’evento dell’Into the Infinite: A Level Infinite Showcase, dedicato agli aggiornamenti dell’editore Level Infinite. Alle ore 20:00 andrà in onda il Future Games Show di GamesRadar+, dove dovrebbero essere annunciati nuovi giochi e trailer per console, PC e VR.
Al Future Games Show sono previsti circa 50 annunci, quindi una serata da non perdere sperando in qualche piacevole sorpresa. In contemporanea con il FGS alle 20:00, andrà in onda l’Awesome Indies 2023: Super Crowd dove verranno mostrati giochi del panorama indie in arrivo su console e PC. Ricordiamo che alla Gamescom saranno presenti Microsoft Xbox, Nintendo, Playstation e gli editori di terze parti.
Si preannunciano giorni ricchi di intrattenimento per gli appassionati, sperando sempre in qualche annuncio particolare, inaspettato ed entusiasmante. Teniamo incrociate le dita nel non rimanere delusi, nel frattempo noi saremo presenti sul posto all’evento estivo annuale tanto atteso pronti a tenervi aggiornati su tutto ciò che la Gamescom ci offrirà perciò rimanete sintonizzati sui nostri canali social per non perdere nessuna news al riguardo.