Tekken 8 è stato classificato in Corea del Sud

Con una finestra di lancio prevista per aprile 2024, Tekken 8 ha ricevuto intanto la classificazione per età in Corea del Sud.

Tekken 8 classificato in corea del sud

Durante l’EVO 2023 (Evolution Championship Series) Bandai Namco ha nuovamente mostrato al pubblico Tekken 8 il tanto atteso nuovo capitolo della saga di picchiaduro, confermando la presenza di altri due personaggi che si aggiungeranno al roster dei lottatori ovvero Raven e Azucena. Il ritorno del maestro Ninja apparso per la prima volta nel capolavoro di Tekken 5 farà il suo ritorno nell’ottavo capitolo scatenando la felicità di molti appassionati. Interessante anche l’aggiunta di Azucena, nuova lottatrice di MMA non presente negli altri capitoli definita “Regina del caffè”. L’accrescere del roster di conseguenza aumenta anche la voglia di “menare le mani”, pad alla mano con Jin, Kazuya e tutti gli altri personaggi anche per avere una risposta su come andrà a finire la storia dell’eredità dei Mishima. Ma quando potremo effettivamente giocare a Tekken 8? Bandai Namco non ha ancora annunciato una data di uscita specifica ma le ultime indiscrezioni suggeriscono che siamo vicini ad un probabile annuncio nei prossimi mesi.

Tekken 8 riceve la classificazione in Corea

Come notato da Twisted Voxel, Tekken 8 è stato recentemente valutato in Corea del Sud dal Comitato di valutazione e amministrazione dei giochi. Tale valutazione tendenzialmente viene effettuata in fasi avanzate di sviluppo del titolo solo quando il gioco è prossimo al lancio. Ciò sta a significare che il reveal della data di pubblicazione potrebbe non essere molto lontana.

Bandai Namco ha precedentemente affermato che il gioco uscirà entro la fine dell’anno fiscale in corso, che durerà fino al 31 marzo 2024, di conseguenza con una finestra di lancio approssimativa a prima di aprile 2024, salvo ritardi. Le notizie non si fermano qui in quanto il gioco sarà nuovamente presente alla Gamescom di fine agosto quindi è molto probabile qualche annuncio al riguardo.

Siamo tutti in effervescenza di provare con le nostre mani cosa Bandai Namco ha aggiunto in questo nuovo capitolo, come ha migliorato lo stile di combattimento dei vari lottatori e delle migliorie tecniche generali. Intanto noi abbiamo già avuto modo di provare la closed beta di fine luglio e vi abbiamo già anticipato in questo articolo cosa ci ha entusiasmato e cosa ci aspetta.

 

 

Vai alla scheda di Tekken 8
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!