La modalità MK1 Invasion è apparentemente confermata
MK1 Invasion, nuova modalità single player del picchiaduro Netherrealm, potrebbe essere annunciata ufficialmente nei prossimi giorni.
Le ultime news a riguardo di Mortal Kombat 1 sono della nuova modalità single player chiamata Invasion, sistema che al momento però, e purtroppo, non ha avuto ancora né la sua conferma definitiva di rilascio e né un’ipotetica data di uscita, ma che si preannuncia molto interessante.
Quello che attualmente si vocifera è che possa trattarsi di una nuovissima esperienza immersiva per i giocatori di picchiaduro. Attraverso i regni di MK1, infatti, affronteranno nuove Invasioni per ogni stagione, ampliando quindi il gioco con un nuovo tipo di gameplay nel quale poter utilizzare i loro futuri personaggi preferiti in scontri impareggiabili.
Sembra inoltre probabile la presenza di una modalità tag (o associativa) all’interno della stessa Invasion: si potrà quindi continuare l’esperienza anche con un alleato, a supporto della concatenante combinazione di colpi distruttivi da infliggere agli avversari che si presenteranno sul vostro cammino e/o durante ogni stagione.
L’ hype per il picchiaduro sembra continuare a salire ancora di più, soprattutto per gli affezionati o coloro a cui piace il genere. Sia chiaro che non è per i deboli di cuore o per chi non si trovasse a suo agio con un’invasione di combattimenti crudi e quasi iperrealistici.
Nervi saldi, abitudine e cognizione che sia “solo” un gioco, che però può scatenare il nostro divertimento, solitario o in compagnia.
MK1 Invasion nel picchiaduro Netherrealm è quasi certa
Al momento, l’unica fonte “attendibile” di MK1 Invasion (tra virgolette solo perché è sempre meglio attendere una conferma prima di poterne essere certi) è un’ immagine presa dal retro delle scatole di vendita al dettaglio brasiliane, che è stata condivisa su Reddit da un fan brasiliano della saga di MK.
La locandina mostra in via visuale tre caratterizzazioni di gioco che saranno presenti nella nuova modalità di combattimento (delle quali abbiamo parlato prima) e che potranno essere disponibili con la conferma da parte di casa NetherRealms Studios. Non resta che attendere altre informazioni per poterne sapere di più.
Se vi foste persi gli ultimi aggiornamenti su MK1, correte a leggerli (qui a riguardo dei nuovi personaggi annunciati) e preparatevi ad un’altra emozionante avventura col mondo fatale e brutale di Mortal Kombat!