“I am Groot”: la seconda stagione su Disney+
Arriverà sulla piattaforma streaming di Disney Plus, la nuova stagione dei cortometraggi della serie "I am Groot", con protagonista Baby Groot.
Disney+ ha annunciato che cinque nuovi corti di I Am Groot debutteranno sulla piattaforma streaming a partire dal 6 settembre. Sono stati diffusi anche il trailer, la key art e le prime immagini della mini-serie.
La prima stagione, composta da cinque episodi da 4 minuti ciascuno, è basata sul personaggio Groot della Marvel Comics. La serie presenta personaggi del Marvel Cinematic Universe (MCU) e segue le avventure di Baby Groot tra gli eventi di Guardiani della Galassia (2014) e di una delle scene durante i titoli di coda di Guardiani della galassia Vol.2 (2017)
L’alberello dispettoso torna a combinare guai nella seconda stagione. Questa volta, Baby Groot, a bordo delle astronavi dei Guardiani, si ritrova a esplorare l’universo e oltre, trovandosi faccia a faccia – o naso a naso – con nuove e colorate creature e ambienti.
I nomi dietro a “I am Groot”
Vin Diesel torna a dare la voce a Groot, nella versione originale, in cinque nuovissimi cortometraggi. Kirsten Lepore, sceneggiatrice/regista della prima stagione, ritorna nella stessa veste per la seconda.
Altri nomi dietro alla serie sono il supervising producer Danielle Costa; Per quanto riguarda i produttori i nomi sono quelli di Craig Rittenbaum e Alex Scharf; Invece i produttori esecutivi sono Brad Winderbaum, Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Kirsten Lepore. Infine Dana Vasquez-Eberhardt è co-produttrice esecutiva.
Ci sono molte altre novità e contenuti in arrivo su Disney+, a settembre, tra cui il live-action della Sirenetta: leggi l’articolo qui per saperne di più.
Trailer stagione 2 di "I am Groot"
A settembre gli shorts, con protagonista Baby Groot, arrivano sulla piattaforma di Disney+. Questa volta Baby Groot si ritroverà a dover esplorare l'universo e incontrare nuovi mondi e creature.