WrestleQuest, rilascio posticipato al 22 Agosto
WrestleQuest, l'indie wrestling RPG di Skybound Games e Mega Cat Studios, posticipa il suo rilascio a metà Agosto.
Nonostante il rilascio pianificato per l’8 Agosto, WrestleQuest, come annunciato dall’editore Skybound Games e dallo sviluppatore Mega Cat Studios, vedrà la sua data di uscita traslata al 22 Agosto. L’ indie RPG sarà comunque disponibile per console Playstation 4 e Playstation 5, Xbox Series e Xbox One, Switch, PC via Steam, iOS e Android via Netflix.
Le fantastiche avventure RPG, unite a vari tipi di personaggi, stili di lotta e trucchi di combattimento, collidono inevitabilmente in un enorme universo di pixel art con il wrestling professionale, con idoli ed icone come “Macho Man” Randy Savage, Jake the Snake Roberts e persino Andre the Giant.
Attraverso fantastici scenari mondi selvaggi, il vostro viaggio – training di eroi/eroine vi permetterà di imparare e di allenarvi, migliorandovi, fino a diventare invincibili! Passerete da aspiranti principianti a campioni del wrestling professionale, ma non temete, non sarete da soli…infatti differenti personaggi vi attendono per scalare la vetta del successo!
Sarà inoltre possibile scegliere il vostro moveset, lo stile, come sbeffeggiare i vostri avversari e anche la vostra entrata in scena! Tutto per arrivare a diventare unici, insostituibili e imbattibili campioni di wrestling! Il titolo di Skybound Games e Mega Cat Studios vi lascerà il batticuore!
WrestleQuest : Perchè sarà posticipato?
Il motivo del ritardo è dovuto alla possibilità per i giocatori di perdere i loro progressi di gioco salvati se il gioco verrà utilizzato in più dispositivi diversi (qui il link alla dichiarazione completa). La struttura programmatica di gioco sarà quindi revisionata prima del rilascio, così da permettere ai fan entusiasti di poterselo gustare interamente.
Il supporto dei giocatori per chi crea e sviluppa giochi è generalmente una componente di inestimabile importanza. Non varrà per tutti, ma per WrestleQuest, invece, tutto ciò ha una grande valenza e lo si può scoprire solo giocandoci. Non resta perciò che attendere qualche altro giorno.
E voi? Siete tutti pronti?