Tekken 8 ha sei personaggi ancora non annunciati
Stando a quanto emerso dai file della Closed Beta, pare che Bandai Namco debba annunciare ancora 6 personaggi per il roster di Tekken 8,
Mentre è in pieno svolgimento il secondo closed network test di Tekken 8, che ricordiamo è disponibile solo per gli utenti selezionati su PlayStation 5, Xbox Series e PC, emergono nuovi dettagli dai file di gioco, i quali svelano dei personaggi non ancora annunciati per l’atteso picchiaduro di Bandai Namco.
Nonostante il roster di combattenti sia costituito attualmente dai personaggi finora annunciati dalla casa nipponica, tra cui Jin Kazama, Kazuya Mishima, Nina Williams, King, Claudio Serafino, Lars Alexandersson, Marshal Law e Paul Phoenix, pare infatti che al lancio il titolo accoglierà ulteriori lottatori e lottatrici.
Infatti, utilizzando il tool Cheat Engine su PC, alcuni utenti hanno scovato l’identità di coloro che finora mancano ancora all’appello, i cui nomi sono piuttosto ricorrenti nella serie di Tekken che, col suo ottavo capitolo, sembra proporre un’esperienza più accessibile grazie anche a una serie di meccaniche introdotte per l’occasione.
Ecco i sei combattenti non ancora annunciati di Tekken 8!
Chi sono i lottatori non ancora annunciati di Tekken 8? Stando a quanto riportato su Reddit dagli utenti che hanno scovato i file di gioco, si tratta di personaggi molto amati dalla community e, nonostante non siano stati ancora annunciati da Bandai Namco in via del tutto ufficiale, non è da escludere eventuali reveal in occasioni come gli EVO 2023 o la ormai prossima Gamescom 2023.
La lista comprende Shaheen, Raven, Zafina, Yoshimitsu, Steve Fox e Alisa Bosconovitch, elementi che aiutano così a comporre un roster di lancio decisamente numeroso. Non sono emersi però ulteriori dati su eventuali personaggi legati ai futuri Season Pass del supporto post-lancio, ma con ogni probabilità verranno man mano svelati con l’avvicinarsi della release date.
Mentre si attendono ulteriori dettagli da Bandai Namco, ricordiamo che il titolo è atteso su PlayStation 5, Xbox Series e PC in data ancora da definire, e sarà uno dei primi titoli ad essere sviluppato in Unreal Engine 5.