Gen V, trailer ufficiale del nuovo spin-off di The Boys
Il primo trailer di Gen V, lo spin-off di The Boys targato Prime Video, è sanguinoso e violento come previsto.
Prime Video ha rilasciato il primo teaser trailer in italiano di Gen V, serie televisiva ambientata nell’universo di The Boys. In arrivo a settembre, questa serie promette di mantenere un alto livello di violenza che probabilmente non deluderà i fan di The Boys.
Il trailer ci porta direttamente all’interno del college dove vengono formati i nuovi Supes, consapevoli che i loro poteri non sono innati ma derivano dal Compound V. Le matricole sembrano aver ereditato bene il mood da Patriota e compagni: nel trailer di Gen V, infatti, non mancano scontri ultraviolenti, proprio come ci si aspetterebbe realisticamente in un mondo su cui “vegliano” i Sette e ai quali le nuove generazioni sperano di accedere.
Cosa aspettarsi da Gen V?
Il trailer di Gen V accenna alla presenza di personaggi di The Boys, tra cui Ashley Barrett, Victoria Neuman e A-Train. Sulla base di questi pochi minuti, sembra che la trama sarà incentrata sulla “sanguinaria” Marie Moreau, interpretata da Jaz Sinclair, che scopre una cospirazione nell’università di Godolkin legata a Vought. Marie ha anche grandi aspirazioni come super, sperando di diventare la prima donna nera ne I Sette.
Gen V sarà composta da otto episodi e sarà presentata in anteprima il 29 settembre 2023. Forse il rischio di avere dei ragazzi come protagonisti è quello di far virare la serie verso un teen drama. Tuttavia, la serie è sviluppata da Craig Rosenberg, Evan Goldberg ed Eric Kripke, il quale ha scritto proprio The Boys.
Insieme a Jaz Sinclair, Lizze Broadway e Patrick Schwarzenegger nella Gen V ci saranno Chance Perdomo nei panni di Andre, Maddie Phillips nei panni dell’empatia Cate, e Derek Luh e London Thor che interpreteranno entrambi il persoanggio di Jordan che cambia genere. Jensen Ackles ha anche confermato un cameo di Solider Boy in Gen V, che legherà ulteriormente la serie agli eventi di The Boys.
Gen V anticipa un finale fedele ai fumetti per The Boys?
Gen V potrebbe suggerire che The Boys seguirà la conclusione dei fumetti da cui è tratto l’intero show: la serie sui supereroi di Prime Video infatti si basa sulla serie a fumetti omonima di Garth Ennis e Darick Robertson. Sia la versione a fumetti che quella televisiva di The Boys seguono Hughie Campbell e Billy Butcher nella loro ricerca di vendetta contro I Sette. Senza rivelare spoiler sul finale dei fumetti di The Boys, si può dire però che anche lì c’è una nuova generazione a dare il cambio al gruppo di Patriota.
E Gen V sembra andare proprio in questa direzione: nuovi giovani supes pronti ad affrontare la Godolkin University School of Crimefighting. Questi personaggi si prepareranno a prendere il posto dei Sette con maggior consapevolezza, fornendo indizi su come potrebbe svilupparsi la trama. Malgrado la fine delle riprese di The Boys 4 sia stata annunciata, bisognerà aspettare un po’ per la nuova stagione. Nel frattempo i fan avranno qualcosa da godersi grazie allo spin-off Gen V.
Gen V: Teaser Trailer Ufficiale Prime Video
Primo trailer della nuova serie spin-off di The Boys con Jaz Sinclair. Gen V sarà disponibile in streaming su Prime Video dal 29 settembre.