Avalon Heroes al Gamescom 2010

Un agosto ricco di novità per Avalon Heroes. Il titolo di burda:ic sbarca a Colonia alla Gamescom 2010 nel padiglione 09.1 stand C055. I giocatori avranno la possibilità di immergersi nel mondo di Avalon Heroes perchè, di volta in volta, 4 visitatori potranno dare vita a match con i giocatori dell’SK Gaming. Il famoso team darà spettacolo insieme a WeMADE Fox e SK EMS in scontri senza precedenti. E ancora, autografi e foto con star dell’eSport, presenti allo stand di burda:ic, come NaDa, uno dei migliori giocatori professionisti di Starcraft 2 a livello mondiale.

Inoltre, il publisher tedesco lancerà nei prossimi giorni il nuovo Hero Design Contest. Fino al 12 settembre 2010, i fan dell’MMORPG potranno creare il loro speciale eroe, spedendo un disegno che illustri stile e tipologia del personaggio insieme a informazioni importanti come il nome dell’eroe, una descrizione della sua storia e delle sue caratteristiche e una lista delle abilità di cui è dotato.

Le sorprese di Avalon Heroes continuano con l’annuncio dell’imminente aggiornamento del titolo. Il 18 agosto burda:ic lancerà la nuova patch che includerà l’inedita Battle Mode Map, “The Forest of Turbulence”, l’ideale per mettere alla prova anche i due nuovi eroi introdotti nel gioco con l’aggiornamento. Le fila degli Aeonia accoglieranno Skatilo, un personaggio caratterizzato da attacchi a lunga distanza che mette in pratica soprattutto con una polvere esplosiva. Aggirandosi sul campo di battaglia, danneggia nemici ed edifici. Nemmeno Myoemchun, il nuovo eroe degli Oriens, deve essere sottovalutato. Utilizzando potenti attacchi magici, distrugge o annichilisce i nemici.

Qui di seguito i due nuovi personaggi:

Skatilo degli Aeonia

Oriens dei Myoemchun

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!