Slender Man, svelato il trailer del nuovo gioco
Sviluppato dagli autori di The Arrival
Direttamente dagli autori di Slender: The Arrival, Blue Isle Studios, confermano che sono al lavoro su un nuovo gioco basato sull’immaginario personaggio. Il team in occasione dell’annuncio ha rilasciato un primo teaser trailer che potete vedere poco più sotto, confermando inoltre che l’annuncio ufficiale arriverà nel corso del mese di luglio.
Slender Man Remake o nuovo titolo?
Al momento non è chiaro se il team stia lavorando al remake di The Arrival o sia effettivamente un nuovo gioco, ciò che si può constatare dal teaser trailer rilasciato è la presenza di una cantina poco illuminata e quella di una figura che guarda fissa la telecamera mentre osserva in silenzio il protagonista. In concomitanza con il rilascio di questo teaser sul sito ufficiale di Slender Man: The Arrival è apparso un countdown che scadra tra poco meno di 32 giorni, ovvero il prossimo 28 luglio 2023. Il fatto di rilasciare un countdown sulla pagina di Slender Man: The Arrival ci porta a pensare che il team di sviluppo stia lavorando al remake di Slender: The Arrival piuttosto che a un nuovo gioco, guardando con attenzione le poche scene disponibili all’interno del teaser trailer, si possono notare alcune zone già viste in The Arrival solo in veste grafica del tutto rifatta, ma per avere conferma della nostra supposizione non ci resta che attendere il prossimo 28 luglio. Il personaggio di Slender Man all’interno del mondo videoludico riscuote un discreto successo rispetto alla controparte cinematografica, il primo titolo diventato discretamente famoso fu Slender: The Eight Pager, sviluppato da Parsec Productions e rilasciato nel corso del 2012, nel corso del 2013 la Parsec Productions in collaborazione con Blue Isle Studios realizzarono Slender: The Arrival per PlayStation 3, Xbox 360 e PC.
Slender Man
Slender Man è un personaggio immaginario diventato particolarmente famoso in ambito videoludico grazie a una serie di videogiochi. In questo teaser trailer è possibile vedere un assaggio del prossimo lavoro di Blue Isle Studios