FIFA 23, ecco il Team 1 degli Shapeshifters
La stagione di FIFA 23 si sta avviando lentamente alla sua conclusione. Dopo il caldissimo e amatissimo periodo dei TOTS (Team of the Season), Electronic Arts, come sempre, non ha lasciato i giocatori orfani di nuovi eventi, e anzi, da qualche minuti ha sganciato una vera e propria bomba sui server di gioco.
Come ogni estate, infatti, su FIFA 23 sono tornati i Mutaforma, ossia i giocatori facenti parte di quella promo tanto amata dai giocatori chiamata Shapeshifters. Quest’anno la compagnia ha deciso di ampliare enormemente l’evento, con la promessa di rilasciare sui server più team che, a differenza degli anni scorsi, dovrebbero essere ben quattro. Nel frattempo, però, il primo team è già stato rilasciato.
Nel primo blocco di giocatori facenti parte del gruppo dei Mutaforma/Shapeshifters di FIFA 23 troviamo giocatori amatissimi come Antonio Rudiger, Virgil van Dijk e Bruno Fernandes, che per onorare il tema dell’evento sono tutti schierati in posizioni diverse da quelle naturali. Da van Dijk CDC passando per Mahrez attaccante, così come un improbabile Rudiger ATT, l’evento può sicuramente portare una forte ventata d’aria fresca al gioco.
Con FIFA 23, però, i ragazzi di EA hanno impreziosito ulteriormente la promo, inserendo nel blocco dei nuovi giocatori anche le Icone. Nel primo team sono presenti Pelè, van Persie, Socrates, Hierro e Rijkard, tutti con carte super affascinanti e potenti. Tutti questi giocatori rimarranno nei pacchetti fino al prossimo 23 giugno alle 18:59, quando verranno rimpiazzati col secondo team
Ecco il team 1 degli Shapeshifters/Mutaforma di FIFA 23:
- LW: Pele (ICON) – 99 OVR
- CAM: Robin van Perise (ICON) – 96 OVR
- RW: Robin van Persie (ICON) – 96 OVR
- CM: Socrates (ICON) – 95 OVR
- ST: Frank Rijkard (ICON) – 95 OVR
- LB: Fernando Hierro (ICON) – 92 OVR
- RB: Fernando Hierro (ICON) – 92 OVR
- CDM: Virgil van Dijk (Liverpool) – 98 OVR
- LW: Bruno Fernandes (Manchester United) – 97 OVR
- ST: Antonio Rudiger (Real Madrid) – 96 OVR
- CM: Memphis Depay (Atletico Madrid) – 96 OVR
- ST: Riyad Mahrez (Manchester City) – 95 OVR
- CDM: Erik Bailly (OM) – 94 OVR
- RM: Przemyslaw Frankowski (Lens) – 94 OVR
- CB: Sheraldo Becker (Union Berlin) – 94 OVR (Premium Shapeshifter)
- LB: Toko Ekambi (Rennes) – 92 OVR (Premium Shapeshifter)
- RB: Riccardo Orsolini (Bologna) – 92 OVR
- CAM: Edson Alvarez (Ajax) – 99 OVR
E voi cosa ne pensate del Team 1 dei Mutaforma di FIFA 23? Fatecelo sapere nei commenti!