One Piece Odyssey: il DLC ha una data
Tuffatevi nei ricordi di One Piece per rincontrare volti conosciuti.
Il mese scorso Bandai Namco ha rivelato il DLC per One Piece Odyssey intitolato Reunion of Memories. Il contenuto aggiuntivo approfondirà ulteriormente i ricordi dei pirati di Cappello di Paglia. Ora Bandai Namco e ILCA hanno rilasciato un trailer con la data di rilascio del nuovo contenuto aggiuntivo, dando ai giocatori la possibilità di continuare a esplorare il mondo del gioco ispirato al famosissimo manga di successo a tema piratesco di Eiichiro Oda. Il 25 maggio si salperà per una nuova avventura.
Ecco una breve panoramica del DLC rilasciata da Bandai Namco:
“Reunion of Memories” darà ai giocatori la possibilità di rituffarsi nelle avventure attraverso i loro amati ricordi e incontreranno di nuovo alcuni volti familiari e famosi. Mihawk, Perona, Enel ma anche Barbabianca faranno parte dei personaggi che la ciurma di Cappello di Paglia incontrerà in questo nuovo viaggio nel mondo della memoria.
One Piece Odyssey “Reunion of Memories”: la sinossi
In attesa di poter mettere le mani sul DLC, ecco la sinossi della trama che potremo seguire in questo nuovo contenuto aggiuntivo: i Mugiwara si stanno finalmente riposando dopo le loro incredibili avventure sull’isola di Walford e a Memoria, il modo creato dai loro ricordi. Ma mentre celebrano la loro ultima notte insieme prima di issare nuovamente le vele, compare una misteriosa ragazza molto simile a Lim e vestita completamente di nero, con il volto coperto da un cappuccio e un sinistro cubo oscuro in mano…Ma chi è veramente?
Non ci resta quindi che attendere il 25 maggio. Nel frattempo, per chi ancora non avesse il gioco base e volesse recuperare l’avventura prima di affrontare il DLC, ricordiamo che One Piece Odyssey è già disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S e Steam.
One Piece Odyssey: Reunion of memories data d'uscita
Rilasciato un trailer che mostra la data di rilascio del nuovo DLC di One Piece Odyssey