The Witcher: teaser e poster della terza stagione
La nuova stagione dello strigo arriverà in estate divisa in due parti.
Netflix ha rilasciato il primo poster e un teaser trailer della terza stagione di The Witcher, l’ultima che vedrà Henry Cavill vestire i panni dell’amato strigo Geralt di Rivia.
La nuova stagione della fortunata serie TV, ispirata ai romanzi di Andrzej Sapkowski e al videogioco di successo (tratto da essi) sviluppato da CD Projekt RED, sarà divisa in due parti; le prime cinque saranno disponibili per tutti gli abbonati a partire dal 29 giugno 2023, mentre sarà possibile godere delle rimanenti 3 solamente dal 27 luglio 2023, a quasi un mese di distanza. Scelta probabilmente dettata da necessità tecniche di finalizzazione del lavoro.
La sinossi ufficiale:
Mentre monarchi, maghi e bestie del continente competono per catturarla, Geralt aiuta Ciri a nascondersi, deciso a proteggere la sua famiglia appena riunita da coloro che minacciano di distruggerla. Yennefer li conduce alla fortezza protetta di Aretuza, dove sperano di scoprire di più sui poteri magici inespressi della ragazza, invece scoprono di essere approdati in un campo di battaglia di corruzione politica, magia oscura e tradimento.
Sebbene non si conosca nulla sull’esito degli eventi che vedremo in questa terza stagione di The Witcher, la cosa certa è che sarà l’ultima in cui potremo ammirare Henry Cavill nel ruolo di Geralt, personaggio che speriamo verrà salutato nel modo più epico possibile. L’attore, amatissimo e apprezzatissimo dai fan della saga, sarà sostituito in futuro da Liam Hemsworth (Hunger Games, Independence Day – Rigenerazione), non è dato sapere però se andrà a interpretare nuovamente Geralt o se darà il volto a un nuovo Witcher.
La terza stagione di The Witcher sarà disponibile su Netflix in due parti, la prima dal 29 giugno e la seconda dal 27 luglio 2023.
The Witcher: Season 3 | Official Teaser | Netflix
Il teaser trailer ufficiale della terza stagione di The Witcher, disponibile dall'estate 2023.