Unrecord lo sviluppatore sta considerando la versione console
Il realistico titolo Indie in prima persona potrebbe arrivare anche su console.
Il piccolo gioco indie, chiamato Unrecord è diventato una esperienza online, di cui si sta parlando molto in questo periodo. Il titolo è stato svelato dallo studio indie DRAMA solo recentemente, ed è uno shooter in prima persona dove i giocatori vedranno dalla bodycam, che sarà indossata dal personaggio protagonista. Una delle cose che salta di più all’occhio di Unrecord è sicuramente la sua grafica fotorealistica, che ha fatto molto parlare di se.
Il Titolo per ora è stato solo annunciato per PC e i giocatori console sicuramente si staranno chiedendo se il titolo arriverà anche nelle loro PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Ma non tutto è ancora perduto visto che nel Discord ufficiale del gioco, DRAMA ha dichiarato di essere al momento concentrata sulla versione PC del titolo, ma più avanti non è da escludere che potrebbe arrivare anche una versione per altre piattaforme. Gli sviluppatori hanno poi dichiarato “Unrecord sarà rilasciato su PC e stiamo considerando anche altre piattaforme“, continuando con “vogliamo raggiungere quanti più player possibili, ma comunque dare una esperienza di alta qualità a tutti“.
Al Momento Unrecord non ha ancora una data di uscita per la versione PC, quindi potremmo dover aspettare un bel po’ prima di avere novità su una versione Console.