Cliff Bleszinski vorrebbe far tornare in vita LawBreakers
Il papà di Gears of War preme a Nexon per resuscitare il suo sparatutto arena.
Il ben noto Cliff Bleszinski, autore delle serie di Gears of War e Unreal Tournament, è tornato di recente alla carica su Twitter dicendosi interessato a un ritorno sulle scene di LawBreakers, il suo sparatutto arena cancellato definitivamente nel settembre 2018 dopo un anno di esistenza.
Grazie a un cinguettio che potete vedere qui sotto, il noto game designer ha invitato i rappresentanti di Nexon a contattarlo personalmente, sentendosi disposto a coprire il ruolo di consulente e ad aiutare il publisher a far resuscitare il titolo multiplayer, magari con il supporto di uno studio esterno. Attualmente Nexon non ha rilasciato alcuna dichiarazione e non sembra interessata alla proposta avanzata da Bleszinski, ma chissà che in futuro le cose potrebbero cambiare.
Well, turns out Nexon does own the rights to LawBreakers. @owenmahoney how about sliding into my DMs so we can talk about a resurrection?
— Cliff Bleszinski (@therealcliffyb) April 19, 2023
Rilasciato nell’agosto 2017 su PC e PlayStation 4, LawBreakers era partito con i buoni presupposti, ma dopo solo un anno ha dovuto chiudere i battenti a causa del flop commerciale dovuto principalmente alla concorrenza di quel periodo, in particolare dalla presenza di Overwatch che stava volando sulle ali dell’entusiasmo.