Guardiani della Galassia Vol.3, Peter confessa il suo amore a Gamora nella prima clip
I Marvel Studios hanno pubblicato la prima clip di Guardiani della Galassia Vol.3 che vede protagonisti Quill e la figlia di Thanos.
I Guardiani torneranno presto sul grande schermo per un’ultima grande avventura. L’ultimo capitolo del franchise dei Guardiani della Galassia risolverà le questioni in sospeso, concluderà gli archi narrativi dei protagonisti e costituirà la fine dei Guardiani così come li conosciamo. Il film è attesissimo tra i fan del MCU, e i Marvel Studios per far salire l’hype, non perdono un giorno senza pubblicare nuove immagini, featurette e trailer. Oggi è stata diffusa la prima clip del film, una sequenza triste ed esilarante al tempo stesso.
La breve clip, condivisa su Twitter e su tutti i canali social ufficiali dei Marvel Studios, vede Peter Quill ammettere a Gamora di sentire la sua mancanza. In risposta, lei gli spezza il cuore. Ma ecco che il resto del gruppo fa notare a Star Lord di essere su una linea aperta e di essere quindi sentito da tutti. Potete vedere la clip nella parte superiore della pagina.
Dopo gli eventi di Avengers: Endgame abbiamo visto il gruppo di disadattati in una breve apparizione in Thor: Love & Thunder. Quindi, la loro storia è proseguita in Guardiani della Galassia Holiday Special, che ha presentato la loro nuova casa, Ovunque, e ha svelato le origini di Mantis. Abbiamo anche visto Quill con il cuore spezzato dopo gli eventi di Endgame e, con il ritorno di Gamora da un’altra linea temporale, ci saranno molte cose che ci terranno impegnati nel nuovo film.
Per il regista James Gunn il terzo e conclusivo capitolo dei Guardiani sarà incentrato su Rocket, che secondo lui è sempre stato il “protagonista segreto” del franchise, ed è ora che affronti le sue paure. Il procione dalla lingua tagliente si scontrerà infatti con il suo creatore, l’Alto Evoluzionario. Il film riporta Chris Pratt nei panni di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana nei panni di Gamora, Karen Gillan nei panni di Nebula, Pom Klementieff nei panni di Mantis, Dave Bautista nei panni di Drax, Sean Gunn nei panni di Kraglin e Bradley Cooper e Vin Diesel nei panni rispettivamente di Rocket e Groot. Il film introdurrà anche Will Poulter nel ruolo di Adam Warlock e Chukwudi Iwuji in quello dell’Alto Evoluzionario.
Guardiani della Galassia Vol.3 uscirà nelle sale di tutto il mondo il prossimo 5 maggio mentre, in Italia, debutterà due giorni prima, il 3 maggio 2023.
Guardiani della Galassia Vol.3 | La prima clip
La prima clip dell'epica conclusione delle avventure dei Guardiani della Galassia.