Armored Core VI la key art è stata leakkata
Il titolo potrebbe avere il proprio annuncio molto presto
Dopo che il titolo ha ricevuto una classificazione in Sud Korea, la Key art per Armored Core VI: Fires Of Rubicon che mostra un mecha andato in rovina è stata leakkata.
L’immagine è stata scoperta dall’utente di reddit Eliwats17, usando il metodo della pre-installazione di Xbox, Altri utenti hanno provato a ottenere una versione dell’immagine a qualità più alta e l’utente twitter Okami Games ci è riuscito.
Breaking: Official key art for Armored Core VI spotted on the Microsoft store.https://t.co/sF5DwIJxFc pic.twitter.com/4K4VxMDjZ3
— Okami Games (@Okami13_) April 16, 2023
Quest’ultimo ha anche detto che a quanto sembra il gioco sembra essere alla versione 2.1.0.1, il che potrebbe puntare al fatto che la rivelazione di Armored Core VI: Fires Of Rubicon potrebbe essere molto vicina. Altri rumor proclamano che il gioco di Mech di FromSoftware potrebbe uscire a fine settembre/inizio ottobre, quindi è probabile che avremmo nuovi dettagli se non anche la data di rilascio nelle prossime settimane.
Ovviamente potrebbe anche essere che FromSoftware e Bandai Namco puntino a salvare l’annuncio per una conferenza grossa, tipo Il Summer Game Fest Showcase che si terrà l’8 giugno, quindi è meglio cominciare ad attivare le antenne per possibili annunci.