I Cavalieri dello Zodiaco, il trailer finale
Diffuso il trailer finale del film che sarà nelle sale esclusivamente al cinema il 26, 27 e 28 giugno.
Tratto dalla celebre serie del 1986 Saint Seiya, al secolo I Cavalieri dello Zodiaco, il film porta per la prima volta sul grande schermo la saga in live-action. Diretto dal regista Tomasz Baginski (produttore esecutivo della serie Netflix The Witcher), il film è stato scritto a sei mani da Josh Campbell e Matt Stuecken e Kiel Murray. Nella giornata di ieri Sony Pictures ha diffuso sui propri canali ufficiali il trailer finale della pellicola, che sarà distribuita nei cinema eccezionalmente per tre giorni il 26, il 27 e il 28 giugno 2023. Potete vedere le immagini nella parte superiore della pagina.
Il protagonista, Seiya (Pegasus), è interpretato da Mackenyu, attore americano con origini giapponesi. Nel cast anche Madison Iseman (Lady Isabel), Sean Bean, Diego Tinoco, Caitlin Hutson, Famke Janssen, Nick Stahl e Mark Dacascos.
Il film racconterà la storia di Seiya, un testardo adolescente di strada che trascorre il suo tempo alla ricerca della sorella rapita e a combattere per ottenere denaro. Quando uno dei suoi combattimenti sprigiona involontariamente poteri mistici che non sapeva di avere, Seiya si ritrova coinvolto in un mondo di santi in guerra, antichi addestramenti magici e una dea reincarnata che ha bisogno della sua protezione. Per sopravvivere, dovrà abbracciare il suo destino e sacrificare tutto per conquistare il posto che gli spetta tra i Cavalieri dello Zodiaco.
I Cavalieri dello Zodiaco - Trailer
Diffuso il trailer finale del film in uscita il 26 giugno al cinema.