Jamie Foxx: in ospedale per complicazioni mediche
La star di Ray e Django Unchained è stata ricoverata in ospedale in seguito a problemi medici.
Corinne Foxx, figlia di Jamie Foxx, ha comunicato attraverso Instagram che l’attore è stato ricoverato in ospedale a causa di alcune complicazioni mediche la cui natura non è stata rivelata per motivi di privacy. Fortunatamente l’attore premio Oscar di Ray, Django Unchained e Collateral si trova attualmente in condizioni stabili ed è in fase di ripresa.
Tenevamo a condividere con voi che mio padre, Jamie Foxx, è stato ieri vittima di alcune complicazioni mediche. Fortunatamente grazie alla risposta immediata dei medici si trova già in corso di guarigione. Sappiamo quanto è amato e apprezziamo moltissimo le vostre preghiere. Chiediamo di poter vivere in privacy in questo momento.
Stando alle informazioni di TMZ, Jamie Foxx è attualmente in grado di comunicare senza problemi ma le complicazioni di salute sarebbero state abbastanza gravi da richiamare in ospedale diversi membri della famiglia, anche persone arrivate da fuori città.
Jamie Foxx è recentemente apparso anche in Day Shift – A caccia di vampiri al fianco di Dave Franco per la regia di J.J Perry.