Ahsoka, il primo trailer della serie Disney+

Durante la Star Wars Celebration sono state pubblicate le prime immagini della serie.

Giornata di grandi novità per l’universo espanso di Star Wars. Dopo l’annuncio di ben tre nuovi lungometraggi, sul palco della Star Wars Celebration è salita Rosario Dawson per presentare il primo trailer della serie Ahsoka, che la vedrà protagonista. Potete vederlo nella parte superiore della pagina.

L’attrice ha confermato che Ahsoka arriverà in streaming nell’estate del 2023 sulla piattaforma Disney+. Oltre al trailer, è stato diffuso anche il primo poster ufficiale, potete vederlo di seguito.

La serie sarà ambientata cinque anni dopo gli eventi di Star Wars: Il ritorno dello Jedi , e seguirà l’ex cavaliere Jedi ed ex apprendista di Anakin Skywalker Ahsoka Tano (interpretata appunto da Rosario Dawson) mentre indaga su una minaccia.

Nel cast ci saranno anche l’attrice Mary Elizabeth Winstead (protagonista in Scott Pilgrim vs. the World e 10 Cloverfield Lane), che ha confermato che interpreterà Hera Syndulla, e Natasha Liu Bordizzo (The Society) nei panni di Sabine Wren (personaggio che abbiamo conosciuto nella serie animata Star Wars: Rebels). Rivedremo anche il Senatore Mawood (Maurice Irvin), il Senatore Rodrigo (Jacqueline Antaramian), il Cancelliere Mon Mothma (Genevieve O’Reilly), il Senatore Xiono (Nelson Lee) e il Gran Senatore (Erica Duke). Voci insistenti danno anche per certo il ritorno di Hayden Christensen nei panni di Darth Vader, ma per ora ancora nulla di confermato.

 

Ahsoka - Trailer

Ecco le prime immagini della nuova serie dell'universo Star Wars che sarà disponibile su Disney+.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!