Redfall – Conosciamo Layla Ellison
Direttamente da Bethesda e Arkane, arriva il primo approfondimento sui per personaggi di Redfall.
Bethesda Softworks e Arkane Studios Austin hanno pubblicato il primo trailer della serie dedicata ai personaggi di Redfall, sparatutto in prima persona cooperativo open-world, che già si preannuncia come un’esperienza unica nel suo genere.
E il personaggio che ci viene presentato non potrebbe essere più interessante: Layla Ellison, una studentessa di ingegneria biomedica con incredibili capacità telecinetiche, acquisite dopo aver svolto un tirocinio in una struttura di ricerca Aevum, dove qualcosa è andato terribilmente storto. Grazie alle sue abilità, Layla è in grado di trasformare l’ombrello in un’arma perfetta per l’attacco o la difesa, di sollevare oggetti o nemici in aria con Lift e di evocare il letale Jason per infliggere danni devastanti ai nemici.
Ma non è solo il personaggio di Layla a catturare l’attenzione dei videogiocatori di tutto il mondo: Redfall è un’esperienza open-world cooperativa che ti immergerà in un’ambientazione mozzafiato, dove dovrai combattere contro una minaccia soprannaturale che sta invadendo l’isola di Redfall. Dalle spiagge ai boschi, passando per le città e i bunker sotterranei, ogni angolo dell’isola nasconde segreti da scoprire e nemici da sconfiggere.
Redfall è atteso per il 2 maggio su Xbox Series e PC, e sarà disponibile su Steam, Epic Games Store e Microsoft Store.
FonteRedfall - Layla Ellison
Bethesda Softworks e Arkane Studios Austin hanno pubblicato il primo trailer della serie dedicata ai personaggi. Oggi facciamo la conoscenza di Layla Elllison.