Joy-Con Switch: Riparazioni gratis anche se fuori garanzia
I Joy-Con di Nintendo Switch saranno riparati gratuitamente in Italia se affetti da Drifting anche dopo la scadenza della garanzia.
Nintendo ha da pochissimo svelato che le riparazioni dei Joy-Con di Nintendo Switch dovute al drifting in Italia saranno rese gratuite anche una volta scaduta la garanzia legale.
Nintendo è molto orgogliosa della grande qualità e durevolezza dei propri prodotti e si impegna ad apportare continui miglioramenti perciò, fino a nuovo avviso, Nintendo offre agli utenti che hanno acquistato i rispettivi prodotti nello SEE, nel Regno Unito e in Svizzera la riparazione della “responsiveness syndrome” del control stick, eseguita gratuitamente dai centri ufficiali di riparazione Nintendo. Ciò si applica anche se il difetto è causato da usura e anche se la garanzia del produttore di 24 mesi offerta da Nintendo è scaduta.”
Dunque dopo anni di tormenti il drifting non sarà più un problema per i giocatori Nintendo anche se nel caso in cui a causare il danno è stato un prodotto non ufficiale molto probabilmente non sarà fornita assistenza.
Una notizia che non può che fare piacere, un piacere non grande però quanto il gameplay trailer di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom che ti lascio qui sopra.