Dead Island 2: disponibile il filmato introduttivo
Deep Silver e Dambuster Studios rendono disponibile l'opening dell'atteso titolo di zombi.
Manca appena un mese al lancio di Dead Island 2 e da oggi è possibile averne un assaggio visionando il filmato introduttivo del gioco, grazie al rilascio del video tramite il canale YouTube ufficiale del titolo sviluppato da Dambuster Studios e Deep Silver.
Nel breve opening non poteva che essere presentata una Los Angeles deserta, ormai trasformata in Hell-A, con particolare attenzione ai luoghi tipici della vita di tutti i giorni distorti dall’epidemia zombi in corso.
In questo contenuto di Dead Island 2 non vediamo le bellissime spiagge della California ma durante il filmato introduttivo è impossibile non essere rapiti da quest’iconica città deserta e, soprattutto, dal suo famosissimo Hollywood Boulevard in cui il sangue ha lasciato il segno. Dead Island 2 sarà disponibile a partire dal 21 Aprile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e, ovviamente, su PC.
Curiosi di sapere come sono le prime ore di gioco? Allora correte a leggere e dare un’occhiata al nostro provato del titolo, cliccando qui.
Dead Island 2 Il Filmato Iniziale del gioco
In attesa del lancio di Dead Island 2 possiamo dare uno sguardo al filmato introduttivo che ci presenta una Los Angeles, anzi Hell-A, deserta e macchiata di sangue.