PowerWash Simulator: arriva il pacchetto di Midgar
Dalla ribellione alla pulizia
Square Enix Collectivee FuturLab hanno pubblicato il Pacchetto Speciale di Midgar, che accoglie i giocatori in uno dei luoghi più iconici di Final Fantasy all’interno di PowerWash Simulator.
Quest’espansione gratuita creata in collaborazione con il team di sviluppo di Final Fantasy VII, è ora disponibile su tutte le piattaforme: PlayStation 4 e PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
Con i soliti strumenti di pulizia, i giocatori affronteranno cinque nuovi livelli di PowerWash Simulator, con location iconiche: l’accogliente Settimo Cielo, l’incredibile Sala dell’energia mako e dei veicoli e robot mitici e temutissimi allo stesso tempo, come la Hardy Daytona e lo Shinra Hauler, il Vigilante Scorpio e l’Aerosorvegliante.
Protesta contro la sporcizia agendo senza pietà e scopri dei nuovi tipi di sporco, come i residui organici. Anche se la tua missione è quella di collaborare con l’Avalanche per ripulire Midgar, non potrai rifiutare altre richieste, come quelle provenienti dai collaboratori di Barret o dai pezzi grossi della Shinra. Il futuro della città non sembra così limpido, ma magari potresti liberare la strada per l’arrivo di intrepidi eroi.
PowerWash Simulator Midgar Special Pack
Trailer di lancio del Pacchetto Speciale di Midgar di PowerWash Simulator.