“nail’d”, la colonna sonora è composta da nomi illustri
"nail’d", il gioco di corse rally dalla velocità folle prodotto da Deep Silver, ha ispirato i membri di numerosi gruppi metal a comporre una colonna sonora completa appositamente per il gioco.
Nomi illustri della scena metal contemporanea, tra cui Raymond Herrera e Christian Olde Wolbers (Fear Factory, Arkaea), Pat Lachman (Damageplan), Wayne Static (Static X), Jamey Jasta (Hatebreed), Stephen Carpenter (Deftones), Jed Simon (Strapping Young Lad), e John Boecklin (DevilDriver) si sono riuniti nello studio audio per dare al gioco una colonna sonora esaltante.
Insieme, questi musicisti hanno creato una colonna sonora hard rock per "nail’d". Oltre a diversi pezzi strumentali, include tre canzoni scritte apposta per "nail’d": "Count for Something", "Through Walls of Flame" (cantata da Jamey Jasta), and "Decimator" (con la voce di Wayne Static). I testi sono stati scritti appositamente per il gioco.
In aggiunta, brani su licenza di Slipknot, Queens of the Stone Age, Backyard Babies, Rise Against, American Sixgun, Aggressive Chill e Slaves on Dope aiuteranno ad alzare ancora di più il ritmo di "nail’d".
"nail’d", in fase di sviluppo da Techland, sarà pubblicato per PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Il lancio mondiale di "nail’d" è previsto per l’ultimo trimestre del 2010.