Star Wars: abbandonato sviluppo di un nuovo film
Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha abbandonato lo sviluppo di uno Star Wars a cui stava lavorando.
Come riportato da Variety, il film di Star Wars prodotto da Kevin Feige, famoso per essere a capo dei Marvel Studios, sarebbe stato abbandonato insieme a Rogue Squadron, altro film in cantiere diretto dalla regista Patty Jenkins. Purtroppo non esistono ulteriori informazioni legate al progetto che si trovava ancora in fase di scrittura per mani di Michael Waldron, sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Lo sceneggiatore ha riferito di aver lavorato sul progetto per conto di Feige ma di non avere informazioni su di esso dal 2022.
Nessune nuove informazioni anche per quanto riguarda Rogue Squadron, anche se la regista di Wonder Woman Patty Jenkins si era così espressa lo scorso dicembre:
Ho un accordo con Lucasfilm e attualmente sto lavorando al progetto e lo sviluppo sta procedendo attivamente anche se non so se si farà o no. Non abbiamo mai informazioni certe fino al completamento della lavorazione ma spero si faccia perché l’idea ha del potenziale.
I fan di Star Wars possono comunque per ora dormire sonni tranquilli in quanto i progetti in arrivo legati al franchise ci sono e non sono pochi, parliamo di Ahsoka, The Acolyte, Skeleton Crew, la terza stagione di The Mandalorian e naturalmente il videogioco Star Wars Jedi: Survivor, in arrivo il 28 aprile.