James Gunn: abbiamo ancora molto DCU da annunciare
Il regista ha annunciato che più della metà del capitolo 1 del nuovo DCU deve ancora essere rivelata.
James Gunn, regista dell’imminente Guardiani della Galassia Vo.3 ma anche co-presidente, co-direttore e direttore creativo dei DC Studios, ha rivelato tramite una serie di tweet che attualmente solamente meno della metà di quanto previsto per il capitolo 1 del nuovo DC Universe è stato annunciato.
Less than half.
— James Gunn (@JamesGunn) March 6, 2023
Un utente, facendo seguito a un tweet del regista, chiede chiaramente quanto sia stato rivelato rispetto a ciò che DC ha in programma e Gunn risponde senza lasciar troppi dubbi “meno della metà”.
Matt and I sat in a trailer with the head of Warner Bros, Lorenzo di Bonaventura, on the set of Scooby-Doo in 2000 (!!!) and told him we wanted do Plastic Man.
— James Gunn (@JamesGunn) March 5, 2023
Inoltre, a un fan speranzoso di poter vedere in azione anche Plastic Man, Gunn risponde che gli piacerebbe molto poterlo portare sullo schermo e di averne discusso addirittura nel lontano 2000 con il capo di Warner Bros. Lorenzo di Bonaventura sul set del film di Scooby-Doo.
You’ve gotten the final full trailer. More ads etc coming but as with almost all big films there are two primary trailers.
— James Gunn (@JamesGunn) March 6, 2023
Il regista si apre anche in merito a Guardiani della Galassia Vol.3 rivelando che come per tutti i film ad alto budget non arriveranno più dei due trailer già mostrati e gli unici nuovi materiali pubblicitari legati al film in uscita saranno solo piccoli riempitivi.