TGS 08: Una visita allo stand di Gyakuten Kenji

Tra i vari stand presenti al Tokyo Game Show di quest’anno, quello dedicato a Gyakuten Kenji, spin off della  celebre serie "legale" di CAPCOM, Ace Attorney,  si distingue in modo particolare. L’attenzione infatti non viene attirata dalle curve di avvenenti standiste in cosplay, come avviene di solito in queste manifestazioni, ma dal fatto che per presentare questo titolo, che avrà come protagonista il procuratore Miles Edgeworth, è stato allestito uno spazio in tutto e per tutto simile ad un’aula di tribunale, con i sedili della giuria, e l’ufficio dello stesso Edgeworth con tanto di "toga" appesa al muro come un preziosissimo cimelio.

          

Naturalmente sono state presentate nuove immagini e un nuovo trailer, e l’attesa diventa più spasmodica per i fan: per l’uscita si dovrà aspettare la primavera del 2009 in Giappone mentre ancora sono da annunciare le release date americane ed europee, tuttavia il gioco si presenta sin da ora ottimamente realizzato, nessuna "Obiezione" al riguardo.

              

   

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!