Metroid Prime Remastered: dove trovare gli stivali Astrosalto
Vuoi sapere come ottenere gli stivali Astrosalto in Metroid Prime Remastered? Tutti i dettagli sono scritti in questa guida dettagliata.
Per ottenere gli Stivali Astrosalto in Metroid Prime Remastered, avrai bisogno prima della Morfosfera. Una volta sbloccato l’oggetto, sulla mappa dovrebbe comparire un messaggio che indica che “una struttura simile a una rampa U” è stata individuata dall’intelligenza artificiale della tua tuta. Questa è la tua indicazione che gli Stivali Astrosalto possono essere recuperati.
Ahimè, però, dovrai tornare indietro quasi fino all’inizio di Tallon IV, proprio accanto al punto in cui l’avventura di Metroid Prime Remastered ha avuto inizio. La stanza in cui vuoi essere è quella in cui le piccole creature insetto spuntano dal terreno. Noterai nel punto in cui esplodono che, se ti trasformi in Morfosfera, puoi usare il turbo per ottenere abbastanza slancio andando avanti e indietro da poter uscire dalla struttura e atterrare su una piccola passerella sopra. Spingi avanti e indietro approfittando della tua velocità per continuare a volare sempre più in alto finché non sarai in grado di raggiungere il lato sinistro della rampa per avanzare.
Successivamente, puoi vedere un muro rotto, bombardalo e procedi come Morfosfera per continuare. Ora dovrai attraversare due porte e ti ritroverai a passare proprio accanto alla tua nave ma dall’alto. Continua, salta attraverso il piccolo spazio vuoto e attraversa la porta a sinistra per trovare gli Stivali Astrosalto pronti per essere indossati da Samus in Metroid Prime Remastered su Nintendo Switch.