Judas: svelato il periodo di uscita
Il nuovo titolo in sviluppo presso Ghost Story Games uscirà nel 2025.
I The Game Adwards 2022 hanno rivelato al pubblico il nuovo titolo progettato dalla geniale e controversa mente di Ken Levine, già autore della celebre saga di BioShock, dal nome Judas. Il nuovo sparatutto sci-fi in prima persona, che da quanto si è potuto apprendere nel trailer di presentazione richiama Bioshock sotto diversi aspetti, non vedrà però la luce nel breve periodo.
Secondo quanto si può apprendere dal recente rapporto sugli utili fornito da Take-two, la pubblicazione di Judas è prevista entro la fine dell’anno fiscale del 2025, e cioè per marzo. Judas, infatti, fa parte di un lungo elenco di titoli che il publisher intende pubblicare entro il periodo sopra precisato. Ricordiamo che lo studio di sviluppo Ghost Story Games è stato fondato nel 2017 e da allora ha concentrato le proprie forze nello sviluppo di Judas.
La notizia potrebbe sembrare allarmante, dopotutto si parla di una pubblicazione a due anni di distanza dal trailer di lancio, con anche il rischio di ulteriori rinvii. Ma sul punto Take-two, per il tramite del proprio CEO Strauss Zelnick, ha recentemente affermato di sentirsi tranquilla e stabile, di confidare nel proprio lavoro con la speranza di riuscire a seguire la linea tracciata e, quindi, di pubblicare totalmente i giochi in programma per il 2025.
Non ci resta quindi che aspettare, insomma, a questo punto con un po’ più di fiducia nel team di sviluppo e speranzosi di vedere come avanzano i lavori da qui ai prossimi due anni.