Nintendo Switch: novità in arrivo sui voucher
Un trailer pubblicato da Nintendo spiega una nuova feature in arrivo sui voucher dei giochi riservati agli abbonati.
Nintendo ha pubblicato un nuovo video che descrive in dettaglio una nuova funzionalità in arrivo per i giocatori di Nintendo Switch. In particolar modo riguarda i voucher dei giochi per l’ibrida della casa di Kyoto, disponibili esclusivamente per gli abbonati a Nintendo Switch Online.
Come parte della funzione, i giocatori possono acquistare due voucher di gioco per Nintendo Switch al prezzo totale di $ 99,98 (circa 90 euro), riscattabili per i giochi presenti in un catalogo speciale. In sostanza, i nuovi voucher consentono agli abbonati al servizio di Nintendo di acquistare giochi a prezzi leggermente scontati, dal prezzo di $ 59,99 per gioco fino a circa $ 49,99 (circa 45 euro).
Sebbene Nintendo non abbia ancora rivelato un elenco completo dei giochi che saranno disponibili nel catalogo dei voucher, gli esempi riportati nel trailer includono Splatoon 3, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Mario Kart 8 Deluxe e Pokémon Scarlatto/Pokémon Violetto.
Ricordiamo che i voucher di gioco sono validi solo per un anno dopo l’acquisto e sono disponibili soltanto agli abbonati a Nintendo Switch Online.