Dead Space Remake: avrà un finale alternativo?
È quanto emerge da un trofeo del gioco, non confermato da EA Motive.
Completisti e platinatori c’è una notizia che se confermata potrà farvi felici, Dead Space Remake potrebbe presentare un finale alternativo (con relativo trofeo) insieme a quello già visto nel titolo originale del 2008 rilasciato da Visceral Games ed Electronic Arts.
EA Motive non ha commentato la notizia diffusa da TheGamer, venuta alla ribalta a seguito della pubblicazione della lista trofei da parte di TrueTrophies. Il trofeo in questione si chiama “Reunion” e viene sbloccato una volta che il giocatore vede il finale alternativo a qualsiasi livello di dificoltà.
Sappiamo che Dead Space Remake presenterà delle differenze rispetto all’originale, un po’ come è accaduto nei remake di Resident Evil 2 e 3, ma EA Motive non ha mai fatto menzione di un vero e proprio finale “nuovo” rispetto all’originale. Dead Space nel 2008 presentava un unico finale e questa sarebbe senza dubbio una grossa novità, anche se non è stato ancora confermato e non sappiamo l’entità di questa eventuale modifica narrativa. Non ci resta che attendere ancora pochi giorni per mettere le mani su Dead Space Remake e scoprirlo.