The Last Of Us: Parte 3 potrebbe essere realtà
In una recente intervista Druckmann ha aperto le speranze per The Last Of Us parte 3.
Neil Druckmann, figura chiave e Co-Presidente di Naughty Dog, ha svelato in una recente intervista che The Last of Us parte 3 è nei piani del team.
Il Co-Presidente di Naughty Dog ha dichiarato che “ci sono altre storie da raccontare” e lascia intendere che probabilmente arriveranno altri capitoli videoludici dedicati all’universo di The Last of Us anche se la storia di Ellie e Joel finisce con la parte 2. Per quanto riguarda la serie tv in uscita a breve Druckmann ha affermato:
Non abbiamo piani per raccontare nessuna storia oltre a quelle adattate dai videgiochi… Non andremo incontro allo stesso problema come Game of Thrones dato che Parte 2 non finisce con un cliffhanger
La storia di Ellie e Joel termina quindi con la parte due, non sarebbe sorprendente un nuovo capitolo incentrato su qualche nuovo personaggio dell’universo di The Last Of Us, un “sequel” incentrato su Abby e Lev o un prequel ambientato in quell’arco di tempo in cui Joel si trova con Tess nella zona di quarantena di Boston prima di incontrare Ellie in cui venga spiegato l’inizio del contagio. Sono solo speculazioni ma è chiaro che le possibilità di un nuovo titolo della serie ci sono.
Nulla di ufficiale al momento, lanciare un nuovo capitolo (molto) dopo l’uscita della serie tv sarebbe una mossa plausibile, intanto Naught Dog sta lavorando al multiplayer “fazioni” di The Last of Us che arriverà probabilmente entro la fine dell’anno.