DS2: Fragile avrà un ruolo centrale nella storia
Come intuibile dal teaser di DS2 (sequel di Death Stranding presentato durante i TGA) Fragile avrà un ruolo centrale nella storia del gioco
Non è mai troppo presto per cominciare a speculare sulla narrativa di un gioco di Hideo Kojima. Il creatore nato (artisticamente, si intende) sotto Konami è famoso per saper coinvolgere la sua fanbase nelle storie dei suoi giochi ben prima del loro rilascio e DS2 non è un’eccezione. Al di fuori del teaser pregno di indizi sul progetto, Kojima stesso ha confermato un dettaglio importante: Fragile avrà un ruolo centrale nella storia di DS2, ancora più importante di quello avuto in Death Stranding.
A dirla tutta il director non ha confermato solo il ruolo importante di Fragile ma anche di altri due personaggi attualmente sconosciuti. Durante la campagna pre-reveal di DS2 infatti sono state mostrate altre 2 attrici che andranno a ricoprire dei ruoli non ancora specificati e che, come Fragile, saranno pilastri della storia. Kojima non vede l’ora di poter condividere ulteriori dettagli su questo nuovo progetto, tuttavia per ora non può dilungarsi ulteriormente e ci fa sapere che presenterà i nuovi personaggi a tempo debito. Non ci resta quindi che attendere e discutere questo DS2, un progetto che vuole fortemente essere misterioso seguendo le orme di Death Stranding del quale è sequel…nonostante non siamo certi ne condivida il nome!
Fonte