Hellboy: Web Of Wyrd, nuovo titolo sul demone
Hellboy: Web Of Wyrd avrà elementi roguelite.
È passato più di un decennio dall’ultima volta che il demone con la testa di corno Hellboy ha avuto un gioco tutto suo, ma le cose stanno per cambiare grazie a Hellboy: Web Of Wyrd. Web Of Wyrd, un’avventura d’azione roguelite sviluppata da Upstream Arcade e pubblicata da Good Shepherd Entertainment, ha ricevuto un ufficiale reveal ai Game Awards di stasera. Si tratta del primo gioco con protagonista Hellboy dopo Hellboy: The Science of Evil del 2008.
Web Of Wyrd avrà una storia originale sviluppata con il contributo di Mignola, che si occuperà anche di tutte le immagini principali del gioco. Dovrete guidare Hellboy nella sua missione di salvataggio di un agente del BPRD dalla Butterfly House, una bizzarra villa costruita da occultisti che hanno aperto un portale interdimensionale verso un luogo chiamato Wyrd.
La versione di Web Of Wyrd di Hellboy, come forse molti e molte di voi avranno “sentito”, è doppiata da Lance Reddick, l’attore che ha interpretato Sylens in Horizon Zero Dawn e Albert Wesker nella singola stagione della serie TV live-action di Netflix Resident Evil, tra i tanti altri ruoli.
Hellboy: Web Of Wyrd non ha ancora una data d’uscita, ma è possibile pre-ordinarlo su Steam.