The Callisto Protocol – Come usare skin alternative
Se avete ricevuto il bonus pre-order del titolo Striking Distance Studios e non sapete come sfruttarlo, siete nel posto giusto.
L’uscita di The Callisto Protocol ha fatto felici i fan dei survival horror sci-fi. Tra questi, coloro che hanno prenotato il titolo Striking Distance Studios edito da Krafton o effettuato l’iscrizione sul sito ufficiale, oltre a godersi l’esperienza del titolo da uno degli autori di Dead Space, si ritroveranno a disposizione delle skin alternative.
Poiché non mi è risultato del tutto intuitivo il modo in cui Striking Distance Studios ha pensato il menù di The Callisto Protocol per selezionare e utilizzare queste nuove skin, ecco una breve guida che potrà aiutare tutti i giocatori che le vogliono provare.
La procedura per cambiare le skin della tuta da prigioniero, della tuta rinforzata e delle armi è la seguente: dal menù principale, selezionare opzioni e poi gameplay, quindi “aspetto personaggio” e nella parte laterale sinistra dello schermo comparirà per magia la collezione di cosmetici. Tale operazione, così come le modifiche alla grafica su console da performance a qualità, andrà fatta prima di avviare la partita.
Per quanto riguarda invece il bonus “Contraband Pack” esclusivo per PlayStation, sarà sufficiente aprire l’inventario, una volta in game. Sarà possibile scambiare questo bonus con un buon numero di buoni Callisto utili per gli upgrade delle armi o l’acquisto di consumabili.