The Game Awards 2022: nuovi dettagli sullo show
Il conduttore Geoff Keighley ha condiviso nuove info sugli annunci della serata.
Nella calda settimana dei The Game Awards 2022 fervono gli ultimi ritocchi alla tanto attesa cerimonia di premiazione presentata da Geoff Keighley. E a proposito di questo, il conduttore e ideatore dello show ha condiviso ulteriori dettagli relativi agli annunci che troveranno spazio nella serata dell’8 dicembre, naturalmente a fianco dei vincitori delle categorie in gara.
Già un mese fa il conduttore dei The Game Awards ha dichiarato che saranno previsti almeno 50 annunci nel corso della cerimonia. Di essi, ha aggiunto senza precisare il numero esatto, almeno 30-40 giochi già noti al pubblico presenteranno contenuti inediti e il rimanente sarà tutto dedicato a titoli finora mai annunciati ufficialmente.
Keighley ha promesso che il pubblico può aspettarsi tante sequenze di gameplay e pochi trailer in CG durante lo show, dichiarandosi inoltre entusiasta della nuova edizione che, con molta probabilità, avrà le carte in regola per frantumare i record di spettatori ottenuti negli anni passati.
Ricordiamo che la cerimonia dei The Game Awards 2022 avrà luogo a partire dalle ore 01:30 italiane di venerdì 9 dicembre, in diretta su YouTube e Twitch. Per smorzare l’attesa vi rimandiamo al nostro editoriale sull’analisi dei sei titoli in gara per il “Gioco dell’Anno”.