Front Mission 1st Remake: ecco le versioni fisiche
Sono in dirittura d'arrivo delle versioni fisiche e da collezione di Front Mission 1st: Remake, pubblicate da Forever Limited.
Front Mission 1st Remake è disponibile sull’eShop di Nintendo Switch a partire da oggi, ma ora Forever Entertainment ha annunciato che sono in arrivo anche delle versioni fisiche e per collezionisti. Nello specifico sono state svelate la Unlimited Edition, la Limited Edition e la Exclusive Edition, con prezzi a partire da 44,99 euro, laddove la versione digitale è disponibile al prezzo di 34,99 euro.
Tutte e tre sono attualmente disponibili per il pre-order in esclusiva sul portale Forever Limited, con data di uscita ancora da fissare. La Unlimited Edition di Front Mission 1st: Remake è in vendita a 44,99 euro. Include la classica custodia dei giochi retail per Switch con cover reversibile, una guida a colori di 16 pagine e un certificato numerato con illustrazioni di gioco.
La Limited Edition è disponibile invece al prezzo di 64,99 euro. Include un box da collezione, lo steeelbook e custodia in plastica con cover reversibile, un certificato numerato, un set di 3 spille da collezione e una guida di 16 pagine. Verranno realizzate solo 2.000 copie di questa edizione.
Infine c’è la Exclusive Edition di Front Mission 1st Remake, in vendita al prezzo di 129,99 euro, di cui verranno prodotte solo 200 unità. Questa edizione include: una confezione esclusiva da collezione, con una placca di metallo al centro, che imita una cassa dei rifornimenti, un diorama in resina da 17 x 10 cm che immortala un campo di battaglia, una custodia in plastica con cover reversibile, una guida da 16 pagine e un certificato numerato.