Annunciata la data di uscita di Project: Playtime
Il titolo multiplayer free-to-play di Mob Entertainment, Project: Playtime, ha finalmente una data di uscita… e non manca molto.
Dopo il grande successo di Poppy Playtime, il team di Mob Entertainment ha annunciato la data di uscita di Project: Playtime, uno spin-off multiplayer che uscirà in accesso anticipato su Steam.
La formula di gioco prevede un gruppo di 6 giocatori alle prese con la costruzione di un giocattolo gigante mentre un mostro, controllato da un settimo giocatore, darà la caccia al gruppo di malcapitati con lo scopo ultimo di eliminarli tutti.
Dalla pagina di Steam è possibile vedere nuovi dettagli di Project: Playtime. In primo luogo i sopravvissuti potranno usare il Grabpack (come nel titolo originale) permettendo così di interagire con l’ambiente e afferrare prese o oggetti da lontano. I mostri al lancio saranno tre, ovvero: Huggy Wuggy, Mommy Long Legs e Boxy Boo, ognuno con un proprio set di abilità e stile di gioco unico.
I giocatori che controlleranno i mostri potranno utilizzare delle abilità chiamate “Sabotaggi”. Queste abilità permetteranno alle nefaste creazioni di accecare i sopravvissuti, piazzare trappole esplosive e distruggere i loro Grabpack.
Nella prima fase di accesso anticipato saranno presenti diverse mappe, alcune con scenari completamente inediti per il franchise. Così come per i mostri, anche i giocatori avranno abilità e potenziamenti che potranno migliorare continuando a giocare. Infine come da tradizione per un titolo multiplayer free-to-play, anche Project: Playtime avrà a disposizione un negozio con oggetti cosmetici a rotazione e un “Toy Box” stagionale (l’equivalente di un season pass) che offrirà 100 livelli.
Project: Playtime sembra avere tutte le carte in regola per essere un titolo curioso e divertente da giocare. Se siete curiosi di provarlo, Project: Playtime sarà disponibile dal 6 dicembre 2022 solo su Steam.