Warzone 2.0, scoperto glitch che rende invisibili
Riuscirà Activision a correggere rapidamente questo bug?
Non si può di certo dire che Call of Duty Warzone 2.0 abbia avuto un lancio senza alcuna issue, sebbene l’exploit rilevato dal popolare streamer Evan “SuperEvan” Moore possa decisamente ritenersi uno dei più deleteri per l’intera economia di gioco, almeno finchè non verrà eliminato definitivamente. Rianalizzando un video estrapolato da una propria sessione di gioco, Moore ha infatti scoperto tramite kill cam che ad averlo detronizzato fosse stato un giocatore invisibile.
Non è ancora chiaro come si possa attivare questo glitch, ma è lapalissiano che Activision dovrà rapidamente risolvere questa anomalia, se non vorrà trovarsi di fronte a migliaia di situazioni del genere. Tra l’altro, c’è da dire come inconvenienti del genere fossero già stati ravvisati nell’ambito della prima versione della produzione sparacchina.
🚨INVISIBLE PLAYERS!🚨 pic.twitter.com/bS1zabafEq
— XSET SuperEv (@SuperEvan__) November 20, 2022
Pubblicato da pochissimi giorni, il 16 Novembre per la precisione, Call of Duty Warzone 2.0 è uno dei titoli più giocati del momento, essendo disponibile per PC nonché per gli ecosistemi PlayStation e Xbox.