The DioField Chronicle: nuovo update nel 2023
Un aggiornamento carico di novità per il JRPG nel prossimo anno.
Square Enix ha annunciato l’arrivo di un nuovo aggiornamento a titolo gratuito per The DioField Chronicle, il quale porterà una carrellata di novità pronta ad arricchire l’offerta contenutistica del JRPG sviluppato dalla casa nipponica in collaborazione con Lancarse.
Nello specifico, l’aggiornamento introdurrà il nuovo livello di difficoltà “Molto difficile”, con il quale i giocatori potranno prendere parte a sfide decisamente più ardue del solito, e una modalità correlata al “New Game +” che, oltre al trasferimento di tutti i progressi fatti nella storia principale, permette la comparsa di nemici alti di livello dal primo capitolo.
L’aggiornamento introdurrà anche un nuovo scenario giocabile dopo aver completato il capitolo 5 e che avrà come protagonista Waltaquin Redditch, con il “Behemoth” che sarà il boss finale. Inoltre sarà possibile equipaggiare l’arma dedicata di Waltaquin, il Grimorio, che può utilizzare le abilità per evocare unità e trasformarsi in altre forme. Infine ci saranno due nuove abilità: Necromanzia, che permette di evocare uno Skull Knight, e Necrotame, in grado di trasformare le proprie unità in un Drago Teschio per attacchi poderosi.
Potete visionare il trailer introduttivo qui sopra in calce, ricordando nel frattempo che quest’aggiornamento gratuito sarà reso disponibile da marzo 2023. The DioField Chronicle è attualmente disponibile su Nintendo Switch, PC tramite Steam e console Xbox e PlayStation.