FIFA 23, lo stile “lengthy” è stato nerfato?
L'ultimo update ha modificato in maniera "nascosta" una delle dinamiche più importanti di FIFA 23. Scopriamo insieme quale.
Buone (o brutte, dipende dai punti di vista) notizie per tutti gli appassionati e videogiocatori di FIFA 23. L’ultimo update, il title version numero 4 di cui vi abbiamo già parlato, oltre a modificare su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Series X e S e PC, diversi aspetti “chiari” del gameplay del calcistico di Electronic Arts, a quanto pare, ha anche messo mano a una delle dinamiche di gioco più importanti di questi primi mesi di gioco: gli stili di corsa.
Non è un mistero che lo stile “lengthy” di alcuni atleti abbia dominato la scena, rendendo alcuni giocatori quasi inarrestabili in mezzo al campo. Ebbene, a quanto pare, con il nuovo update EA avrebbe sistemato una volta per tutte la questione, andando a “nerfare” i giocatori con lo stile lengthy e potenziando gli altri stili di corsa, in modo da livellare il “meta” del gioco. Al momento, chiaramente, EA non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito, ma siamo convinti che qualcosa sia cambiato e che presto avremo informazioni ufficiali in merito.
Chi vivrà vedrà, insomma.