Dead Island 2: rinviato nuovamente di qualche mese
L'atteso Dead Island 2 è stato nuovamente rimandato di qualche mese per aggiustare gli ultimi dettagli, per questo non uscirà il 3 febbraio 2023 come previsto in precedenza.
Stando alle dichiarazioni di Deep Silver lo sviluppo di Dead Island 2 procede bene, ma il team ha deciso comunque di rimandarne l’uscita di dodici settimane per poter sistemare gli ultimi dettagli al meglio e non deludere le aspettative dei giocatori.
The delay is just 12 short weeks and development is on the final straight now. The new release date for Dead Island 2 will be April 28th 2023.#DeadIsland #SeeYouInHELLA pic.twitter.com/Vf1NARTECo
— Dead Island (@deadislandgame) November 17, 2022
Come si legge nel tweet qui in alto la nuova data di uscita è stata fissata per il prossimo 28 aprile. Nel frattempo, un nuovo trailer e un video gameplay verranno pubblicato il 6 dicembre durante l’evento The Dead Island 2 Showcase, l’orario di trasmissione non è ancora stato reso noto ma almeno avremo la possibilità di vedere con i nostri occhi come procede lo sviluppo e tutte novità su Dead Island 2.
Come sappiamo lo sviluppo di Dead Island 2 non è stato per nulla semplice, il titolo fu infatti annunciato nell’ormai lontano 2014 ma sembra che finalmente ci siamo e che lo sviluppo si stia concludendo al meglio. Non ci resta che aspettare per poter testare con mano il nuovo Survival di Deep Silver.