Fire Emblem Engage: un nuovo trailer sulla trama
Un assaggio sulla storia del nuovo capitolo della serie di Intelligent Systems.
Solo due mesi separa i giocatori dall’uscita di Fire Emblem Engage, il nuovo capitolo della serie strategica di Intelligent Systems. Per cominciare ad alimentare il fuoco, Nintendo ha condiviso al pubblico un nuovo trailer chiamato “Il risveglio del Drago Divino”.
Il trailer visionabile in calce ci mostra un bel po’ di personaggi e diversi elementi tratti dalla storia del gioco. Il nuovo titolo della serie di Intelligent Systems è ambientato a Elyos, un continente formato da quattro regni che circondano una zona sacra, su cui si dice che essa fu teatro di uno scontro feroce tra i vari regni e il Drago Divino un millennio fa.
Il trailer ci fornisce inoltre qualche piccolo indizio sulla strana colorazione degli occhi e capelli di Alear, il protagonista nonché il Drago Divino, e alcuni dettagli sul sistema di “engage”, una sorta di meccanismo di simbiosi con gli eroi storici di Fire Emblem come Marth, Celica ed altri.
Augurando una buona visione, ricordiamo che Fire Emblem Engage sarà disponibile dal 20 gennaio 2023 in esclusiva su Nintendo Switch.