The Game Awards 2022: previsti oltre 50 annunci

Il conduttore Geoff Keighley riscalda le attese in vista dello show dell'8 dicembre.

Manca meno di un mese alla diretta dei The Game Awards 2022 prevista nella notte italiana tra l’8 e il 9 dicembre prossimi e per alimentare l’attesa con un pizzico di pepe in più, l’ideatore e conduttore dello show Geoff Keighley ha rilasciato delle informazioni importanti a riguardo.

The Game Awards 2022

Intervistato dal portale finlandese Videogames.si, il conduttore ha dichiarato che saranno previsti oltre 50 trailer e annunci di titoli tra world premiere e non, precisando tuttavia di non avere il numero esatto di giochi che saranno protagonisti nella serata. Tra i diversi progetti previsti, Keighley ha anticipato che la maggior parte saranno in Unreal Engine 5.

Per quanto riguarda la durata dello show, Keighley ha affermato di aver lavorato con lo scopo di proporre una trasmissione più corta del solito, proponendo un ritmo più sostenuto e cadenzando al meglio lo spazio per gli sponsor pubblicitari, elemento da sempre criticato dalla maggior parte del pubblico ormai stufo dei tempi morti. Infine sulla questione dei leak il conduttore è rimasto abbastanza tranquillo, precisando che non è semplice mantenere la riservatezza in momenti come questi.

Ricordiamo che i The Game Awards 2022 si terranno alle ore 01:30 italiane del 9 dicembre 2022.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!