Octopath Traveler II: annunciato per Switch
Il seguito dell'apprezzato jrpg Square Enix arriverà a inizio 2023.
Durante il Nintendo Direct di ieri è stato annunciato Octopath Traveler II, seguito del titolo Square Enix uscito in esclusiva temporanea su Nintendo Switch e che approderà anche con il suo sequel sulla console della casa di Kyoto.
L’announcement trailer rilasciato da Square Enix e Nintendo conferma che anche in questo sequel avremo a disposizione otto viaggiatori che si muoveranno attraverso il continente di Solistia. L’altro dato importante è che non dovremo attendere molto per mettere le mani su Octopath Traveler 2, la sua data di uscita è infatti fissata al 24 Febbraio 2023.
Così come l’originale Octopath Traveler, anche il suo sequel sarà un omaggio ai jrpg anni Novanta con uno stile grafico 2D-HD. Dal momento che si tratta di un annuncio a sorpresa, seppur atteso, avremo nuovi dettagli nelle prossime settimane e mesi, in attesa del suo rilascio. Non è chiaro se il titolo sarà un’esclusiva per Nintendo Switch o arriverà dopo un certo periodo anche sulle altre console. Staremo a vedere.