Fall Guys – Come vincere Hex-a-Ring
Una guida sulla migliore strategia per arrivare per primi alla corona della mappa Hex-A-Ring in Fall Guys.
Fall Guys: Ultimate Knockout ha riscosso un grande successo fin dal lancio nel 2020 e sebbene ci sia stato un lieve calo negli anni successivi, ecco che con il passaggio al modello free-to-play, il titolo di Mediatonic ed Epic Games è tornato di moda con numeri da record ogni giorno.
Tanti sono quindi i nuovi giocatori che si stanno approcciando a Fall Guys per la prima volta e in questa guida vi svelerò come vincere una delle finali ovvero: Hex-A-Ring. Per prima cosa, osservate attentamente il filmato iniziale che vi farà una panoramica su tutta la mappa. Se non lo sapete, in Fall Guys ogni livello può avere diverse varianti, alcune ad esempio hanno delle sezioni antigravità, altre introducono dei martelloni giganti denominati “Big Yeetus” e altre hanno delle piattaforme rosse che vi slanceranno in avanti o indietro.
In questa finale sarà necessario tenere a mente alcune mosse chiave. La prima, è quella di evitare di saltare se siete nella metà inferiore del tubo. Ricordatevi che siete per tutto il tempo sopra delle piattaforme che scompariranno dopo pochissimi secondi, perciò è essenziale continuare a camminare in avanti ma senza eccedere troppo, altrimenti rischierete di cadere nel senso in cui sta ruotando il tubo.
Un altro prezioso consiglio che ci sentiamo di dirvi è quello di evitare di camminare nelle zone dove è presente uno o più nemici. Infatti, se starete dietro di loro rischierete di cadere più facilmente, perciò, state sempre attenti a dove mettete i piedi ma anche a dove si trovano i vostri avversari.