Cuphead: il DLC raggiunge 1M di copie vendute
Studio MDHR annuncia l'ottimo traguardo di The Delicious Last Course tramite un tweet e un concorso.
L’attesissimo Cuphead’s The Delicious Last Course è disponibile da poco meno di due settimane ma ha già tagliato il traguardo di platino con 1 milione di copie vendute. Ad annunciarlo è stato lo stesso Studio MDHR via Twitter, lanciando un contest per ringraziare i fan che li hanno sostenuti:
#CupheadDLC has gone platinum, selling 1M copies!!
As a small token of our immense thanks, we’re gifting a Nintendo Switch, Xbox Series X, and PS5 console.
For a chance to win: Retweet this post, follow @StudioMDHR, and reply with the word “Cuphead” & your console preference! pic.twitter.com/SWx3KzA0ZA
— Studio MDHR (@StudioMDHR) July 12, 2022
Cuphead è stato, e continua ad essere, un successo su tutte le piattaforme su cui è stato reso disponibile e Cuphead’s The Delicious Last Course sta seguendo quella scia di successi e apprezzamenti, come conferma anche la nostra recensione del DLC.
Per partecipare al contest e tentare di vincere un console Nintenso Switch, Xbox Series X o PlayStation 5 è sufficiente seguire Studio MDHR su Twitter, ritwittare il post che trovate poco sopra e commentarlo scrivendo la parola “Cuphead” seguita dalla console desiderata. Fatto questo non resta che incrociare le dita e sperare di essere sorteggiati, mentre si gioca a questo bellissimo DLC.