Metaphor ReFantazio COME COMPLETARE Prova di Potere

Metaphor ReFantazio GUIDA: Scopriamo come completare l'incarico Prova di potere, disponibile ad Altabury vicino al Teatro.

Metaphor ReFantazio è il nuovo e mastodontico JRPG di casa Atlus che è disponibile dall’11 Ottobre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series e infine PC. L’epopea fantasy dagli autori di Persona si incarna in un titolo davvero coinvolgente, la quale propone un viaggio davvero immenso.

Per l’occasione stiamo realizzando una serie di guide atte a semplificare la vostra esperienza con il titolo, affinché possiate godervi l’avventura in completa serenità. Prevediamo un coverage completo e in questo appuntamento scopriremo come completare l’incarico Prova di potere.

Metaphor ReFantazio come completare Prova di potere

  • Disponibile dal: 13/09;
  • Scadenza: Nessuna;
  • Committente: Soldato ossessivo;
  • Luogo: Altabury;
  • Ricompensa: 82.500 Reeve;
  • Aumenta: Coraggio;
  • Rango: 7,5;
  • Requisiti per attivarla: Nessuno;

Per questa missione dovrete recarvi alla Torre dell’insolenza, una nuova area che verrà sbloccata durante questa missione. Prima però, recatevi alla taverna di Altabury in Via Dia Franco e parlate con l’informatore, comprate le informazioni in suo possesso per scoprire dove si trova questo luogo e le debolezze del Ziocropos, il bersaglio di questo incarico.

Il Ziocropos è un grande ciclope e quando si trova in gruppo i suoi attacchi sono meno letali. Il suo punto debole sono i danni contundenti di archi e lance, pertanto si suggerisce di arrivare alla Torre dell’insolenza equipaggiati con un Tiratore/Cecchino e un Cavaliere. In questo modo potrete sfruttare appieno il suo punto debole.

Giunti all’ultimo piano vi imbatterete nel bersaglio, che durante il suo turno evocherà i suoi simili. In questa battaglia sconsigliamo di utilizzare l’elemento elettrico dato che il boss assorbe gli attacchi di quel tipo. Se avrete portato con voi un archetipo del Generale, potenziate tutto il party attraverso la Sintesi “Primo Colpo”.

Metaphor ReFantazio come completare la prova di potere
Lo Ziocropos evocherà altri suoi simili durante la battaglia. Usate colpi che hanno bersagli multipli!

Inoltre con il Cecchino sfruttate la sintesi “Gragnola di colpi”, che infligge danni fisici da attacco perforante a tutti i nemici tra le 3 e le 5 volte. Un attacco multiplo che indubbiamente vi aiuterà ad eliminare più facilmente lo Ziocropos e le sue evocazioni. Sfruttate anche le abilità del Cavaliere con i danni perforanti.

Metaphor ReFantazio come completare La prova di potere
Gragnola di colpi è un’abilità sintesi che potrete utilizzare con il cecchino. Per questa battaglia vi sarà veramente utile

Una volta sconfitto lo Ziocropos tornate finalmente ad Altabury e consegnate il Randello spinoso richiesto dal Soldato ossessivo vicino al teatro dell’opera. Una volta che avrete riportato tutto ciò che avete fatto, la missione si concluderà e voi riscuoterete un buon gruzzolo di Reeve.

Si conclude qui la nostra guida dedicata all’incarico La prova di potere. Per altri contenuti dedicati al mastodontico JRPG di casa Atlus vi invitiamo come sempre a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine, affinché possiate scoprire tutti i contenuti che abbiamo in cantiere per il titolo. Nel frattempo vi rimandiamo alla nostra recensione

Vai alla scheda di Metaphor: ReFantazio
Altri trucchi Metaphor: ReFantazio

Metaphor Refantazio GUIDA a tutte le taglie

Altri trucchi Metaphor: ReFantazio

Metaphor ReFantazio come completare Storie dal mondo

Altri trucchi Metaphor: ReFantazio

Metaphor ReFantazio GUIDA a tutti i Seguaci

Altri trucchi Metaphor: ReFantazio

Metaphor ReFantazio GUIDA a tutti gli SCARABEI DORATI

Altri trucchi Metaphor: ReFantazio

Metaphor ReFantazio come completare Danni dentali

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento