505 GAMES annuncia Rugby World Cup 2011: il videogioco ufficiale della Coppa del Mondo di Rugby
Rugby World Cup Limited ha annunciato oggi l’investitura di HB Studios e 505 GAMES quali licenziatari ufficiali per la realizzazione di RUGBY WORLD CUP 2011, il videogioco ufficiale del torneo che si svolgerà quest’anno in Nuova Zelanda e sarà disponibile a partire dal 26 Agosto per Xbox360 e PlayStation 3.
Realizzato dagli esperti sviluppatori di HB Studios, RUGBY WORLD CUP 2011 rappresenta il primo titolo dedicato al mondo del Rugby su next-gen e si avvantaggia della potenza dell’hardware oggi disponibile. RUGBY WORLD CUP 2011 includerà tutte e 20 nazionali che parteciperanno alla Coppa del Mondo di Rugby 2011 e darà al videogiocatore la possibilità di vivere in prima persona tutte le fasi della competizione e di alzare al cielo la prestigiosa Webb Ellis Cup.
Le rivalità tra le nazionali, le ambientazioni e le personalità dei giocatori sono state perfettamente riprodotte e i videogiocatori potranno impegnarsi nella modalità single-player o, insieme a 3 amici, in match locali multiplayer. HB Studios, per la prima volta, darà la possibilità ai videogiocatori di sfidarsi in partite su Xbox LIVE e PlayStation Network.